Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip 2017, Luca Onestini si è confrontato finalmente con il fratello Gianmarco per fare, una volta, il punto della situazione sul rapporto con Soleil Sorgè, beccata in compagnia del tronista Marco Cartasegna:

Gianmarco: Soleil non si è comportata nel modo migliore. Ti ha mancato di rispetto. E’ uscita con un’altra persona.

Dopo aver visto un video riassuntivo della lite social tra la fidanzata ed il cognato, Luca fornisce la propria versione dei fatti:

Luca: Sono entrato qua fidanzatissimo e pensavo di aver costruito cose importanti con l’altra persona. Fino a quando nona vrò modo di confrontarmi direttamente con lei, rimango fedele alle mie sensazioni prima di entrare. Ho visto tanta falsità. Non ho mai nascosto niente alla mia ragazza, non l’ho mai tradita. Attaccare la famiglia dicendo alcune cose è inaccettabile. E’ la cosa più importante che ho. Giulia, per me, è stata una persona molto importante nel programma. Non l’ho mai nascosto. Ho sempre avuto grande rispetto per lei. Soleil non sapeva che avevo sentito Giulia. Ho ricevuto il suo in bocca al lupo. Volevo ringraziarla in amicizia perché, con lei, ho condiviso sei mesi della mia vita. Nulla più. Non gliel’ho detto solo perché era ancora un tasto dolente.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha rinunciato alla possibilità di uscire dal gioco per riabbracciare la compagna:

Mio fratello mi guarda negli occhi piangendo. Cosa cazzo devi chiarire. E’ una vigliacca, non è venuta nemmeno in studio!! Non do’ soddisfazioni a nessuno rimango qua!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto