Tra poche ore Simona Izzo, in nomination insieme a Lorenzo Flaherty, potrebbe lasciare la casa del Grande Fratello Vip. Nel dubbio Ricky Tognazzi, suo secondo marito, le ha fatto recapitare un messaggio tramite l’ormai classico aereo chiamato a volare sopra Cinecittà.

Simo ti amo ti aspetto in Puglia‘, il dolce messaggio del regista, con Simona, 64enne auto-proclamatasi ‘mamma’ di tutti gli altri concorrenti che ha voluto salutare i propri compagni d’avventura con inattese parole d’affetto. Una lettera indirizzata ai vari coinquilini, da coccolare dopo settimane di polemiche, sorrisi, lacrime e urla di rabbia.

“Di Giulia mi prendo, perché mi piace molto, una grande velocità di reazione sulle cose. Ignazio sa correre da solo, però se vuole i suoi gregari ce li ha. Ha un rapporto molto forte con sua madre e che, invece, sta ancora costruendo un grandissimo rapporto con suo padre. Di Cecilia mi porto una grande simpatia, un broncio amoroso. Luca è strategico, ma onesto e pieno di sfaccettature. Di Lorenzo mi porterò la sua riservatezza. Di Ivana purtroppo so poco, non sono mai riuscita a fermarla. Aida non la conoscevo, è preceduta dal suo passato, da questa bellezza. Ho scoperto che ha un passato molto difficile e mi fa molto piacere che sia uscito fuori. Con Veronica è nata una grande storia figliale, ma anche sorellare. Daniele è così riservato. Uno dei momenti più belli in Casa è stato proprio il suo compleanno”.

Sorprendente, infine, il passaggio dedicato a Jeremias Rodriguez, fratello di Belen e Cecilia con cui ha tanto discusso e in odore di querela da parte del marito Tognazzi.

“Noi due stiamo bene solo quando stiamo male tutti e due. Jeremias viene fuori solo in alcuni momenti. Ci siamo trovati sul dolore.”

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto