parliamo diJulia Roberts

Il 28 ottobre Julia Roberts compirà ufficialmente 50 anni. Mezzo secolo d’età per una delle attrici più amate e popolari di Hollywood, due volte sposa e tre volte madre, vincitrice di 3 Golden Globe e di un premio Oscar, per almeno un decennio sul tetto delle dive più pagate del Cinema e a breve di nuovo in sala con Wonder di Stephen Chbosky.

Per 5 volte eletta la ‘persona più bella del mondo’ da People, la Roberts sta vivendo il tempo che passa con assoluta serenità. Intervistata da Vanity Fair in occasione del 50esimo compleanno, Julia si è infatti detta tranquilla e per nulla ‘agitata’.

«Paura dei 50 anni? No, mi sembra, anzi, un momento eccitante. Sono pazzamente curiosa di vedere che cosa mi succederà, nei prossimi anni».

Bocciati i social media, da lei mai avuti, la Roberts si gode il mezzo secolo di soddisfazioni messo ufficialmente in cascina, girando pochi ma ocualti film in modo da poter vivere appieno Daniel Moder, suo secondo marito dal 2002, e i 3 figli Eric Roberts, Lisa Roberts Gillan e Nancy Motes.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto