parliamo diGrande Fratello Vip

Nonostante dopo la squalifica sia stato accolto in studio da Ilary Blasi e sia stato ospite sia di Domenica Live che di Verissimo, Marco Predolin non ha ancora digerito l’espulsione dal Grande Fratello Vip.

In occasione della puntata in diretta di questa sera del GF Vip l’ex conduttore televisivo ha registrato un video su Instagram in cui annuncia una protesta eclatante: è pronto a prendere il treno per Roma direzione Cinecittà e pronto a legarsi ai cancelli di Cinecittà o ad irrompere nello studio. Ecco le sue dichiarazioni:

Buongiorno, sono qui con Laura. E dato che siamo molto incaz*ati per la mia esclusione ingiusta, noi stiamo andando a Roma. Siamo sul Frecciarossa e stasera ci presenteremo e ci legheremo ai cancelli di Cinecittà per protestare. Non sappiamo ancora, per ora non ci hanno convocato ancora. Però noi ci stiamo muovendo, seguiteci perché secondo me vedete due pazzi entrare in studio..

Si tratta di un video ironico o di un tentativo di far parlare ancora di sé per essere invitato almeno in studio al Grande Fratello Vip o si tratta di una vera protesta? Nella puntata di stasera non mancano i colpi di scena che riguardano i concorrenti nella casa, sarà lo stesso nello studio?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto