parliamo diMiley Cyrus

Da poco tornata nei negozi di dischi con lo splendido Younger Now, Miley Cyrus ha confessato ad Howard Stern di provare non poca gelosia nei confronti dell’amato Liam Hemsworth. Insieme dal 2009, anno in cui i due si conobbero sul set del film ‘The Last Song’, Miley e Liam si sono lasciati nel 2014 per poi ritrovarsi ad inizio 2016, puntando ora alle fatidiche nozze.

«Non mi piace quando in una relazione ci sono due metà che insieme cercano di formare un intero». «Non mi piace quella dipendenza e non credo di averla».

Niente dipendenza dal 27enne Liam, sottolinea la Cyrus, ma una sana e inevitabile gelosia.

«Ho sempre le farfalle nello stomaco quando recita con qualche bella attrice». «Per questo ho le mie piccole spie che gli girano intorno anche se io non ci sono».

Impossibile non pensare a Jennifer Lawrence, sua compagna di set nella saga Hunger Games, o alla bellissima Julianne Moore di The Dressmaker – Il diavolo è tornato, fino alla lanciatissima e meravigliosa Alice Braga de Il duello – By Way of Helena, western ancora inedito per i cinema d’Italia. Una rete di spie ad ampio raggio, quella organizzata dalla povera Miley.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto