Danilo Brugia ha ritrovato l’amore: si tratta di Alessia Izzo, regista teatrale e figlia dell’attore Biagio. I due stanno insieme da qualche mese, e le presentazioni in famiglia sono già state fatte. È stato proprio Biagio a diffondere la notizia, anche perché Danilo, ospite qualche giorno fa da Barbara D’Urso, non aveva fatto il nome della nuova fidanzata. Brugia ha già un matrimonio alle spalle e due figli, Emiliano e Matteo, di dieci e nove anni.

#Rimorchiando … più o meno! Danilo Brugia Privato Danilo Brugia Hamarz Vasfi Valeria Izzo Valerio Pappalardo Mauro Izzo Patrizio Paciullo Pucello Settimo Palazzo Ste Rabbo Ivan D'Angelo Rosca Corina Valentına Spalletta Alessandro Chiappini

Pubblicato da Alessia Izzo su Martedì 15 agosto 2017

Biagio Izzo, in un’intervista al settimanale DiPiù, ha fatto sapere che Danilo e Alessia stanno insieme da quest’estate. L’attore è molto contento del nuovo compagno della figlia: “Mi sembra un bravissimo ragazzo, educato e gentile. Vedo mia figlia felice e quindi io sono felice per lei“.

Alessia ha trent’anni ed è una regista teatrale. Lei e Brugia si sono incontrati mentre lavoravano insieme alla commedia “Tuo marito nel letto”, in cui Danilo era il protagonista maschile e lei l’aiuto regista. La Izzo è figlia della prima moglie di Biagio, Teresa, e tra i quattro figli dell’attore napoletano è l’unica che ha seguito le orme paterne. Danilo invece è stato sposato con Flavia per quindici anni, e ora si è buttato a capofitto in questa nuova storia d’amore.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto