Protagonista di un calendario bollente per il 2018, Luca Dorigo, al settimanale Novella 2000, ha rivelato di volersi cimentare in una nuova avventura televisiva dopo essersi fatto conoscere, dal grande pubblico, come tronista di Uomini e Donne e ‘fattore’ a Un, due, tre stalla!. Tra le proposte lavorative che vaglierebbe, sicuramente, Temptation Island e l’Isola dei Famosi:

Perché no. Mi divertirei. Conosco i meccanismi della televisione e in quel programma saprei come muovermi. Sa, se ho fatto il tronista in più occasioni è perché piacevo al pubblico, altrimenti non mi avrebbero chiamato una seconda e poi addirittura una terza volta. Però mi piacerebbe partecipare molto all’Isola dei Famosi. Ci sono andato vicino qualche anno fa e mi è rimasto il rimpianto perché mi permetterebbe di mettermi alla prova e di mostrare chi sono, farmi conoscere profondamente. Il pubblico che mi ha seguito ad Uomini e Donne ha un’idea diversa da quello che sono in realtà, lontano dagli studi televisivi e dai riflettori.

Tra i progetti affettivi, a breve scadenza, invece, quello di diventare padre:

Certamente. Anzi, sono anche pentito di non esserlo diventato prima. Ma essere padre comporta sacrifici e responsabilità, la mia vita sarebbe cambiata, anche se non so come. Spesso però mi trovo a pensare che se avessi un figlio sarei felice e dunque è un mio obiettivo per il futuro. Ho ancora quattro o cinque anni per organizzarmi.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto