Vladimir Luxuria, da attenta osservatrice della nostra società, ha commentato, per il settimanale Vero, in edicola questa settimana, le vicende che riguardano una delle protagoniste più discusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ovvero Giulia De Lellis, che, nelle ultime settimane, si è lasciata andare a dichiarazioni piuttosto discutibili sul mondo gay:

Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l’accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l’utilizzo dello stesso bicchiere. Un’altra buona occasione per stare zitta e l’ha sprecata per dire una fesseria!

L’opinionista non ha gradito nemmeno i commenti sulla possibilità (assai remota) che i figli, cresciuti con una coppia omosessuale, siano più inclini ad ereditare lo stesso orientamento sessuale dei genitori:

Io sono trans e sono figlia di due genitori etero, come la mettiamo? Un bambino ha solo bisogno di affetto.

L’ex parlamentare, boccia senza possibilità di appello, il cast della seconda stagione del reality di Canale 5, per la bassa considerazione dell’universo lgbt:

Quest’anno hanno scelto un cast con un livello di omofobia abastanza alto. Si sottovaluta l’importanza di ciò che viene detto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto