E’ giunto al capolinea il rapporto d’amicizia tra Gianmarco Onestini, fratello di Luca, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, e la cognata Soleil Sorgè dopo la pubblicazione di alcune foto, sui social, dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne con il tronista Marco Cartasegna.

Il 21enne, studente di giurisprudenza e d’estate bagnino, dopo lo scontro sui social, non crede più nella purezza dei sentimenti della fidanzata del fratello:

Lui è sempre stato molto sicuro di ciò che provava, ci ha messo sei mesi e ha scelto col cuore. Soleil l’ha scelta vagliando bene tutti i suoi pregi.

Negli scorsi giorni, si è anche diffusa la voce che, domani, Soleil possa accorrere in studio per lasciare il compagno in diretta tv:

Io l’appoggerò comunque in qualsiasi scelta. Però dal momento che lui e Soleil litigavano sempre anche prima di entrare nel programma, penso che questi fatti danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto.

Gianmarco ipotizza, inoltre, che la Sorgè possa avere architettato un vero e proprio piano per emergere come personaggio sfruttando l’onda benevola del reality di Canale 5:

Potrebbe esserci qualcosa tra i due, ma potrebbe essere semplicemente essere una strategia per avere notorietà.

Per il ragazzo, la compagna di Luca non sarebbe mai stata interessata a preservare il loro amore perché concentrata esclusivamente sulla propria immagine:

Quando è andato dalla D’Urso ha parlato della De Lellis. Idem sui social, non c’è una foto con mio fratello. Quando va come ospite in trasmissione parla solo di lei. Non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sè. Addirittura non ha adeirto al gruppo che ho creato per sostenere mio fratelo, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi che voglia bene a Luca.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto