Negli ultimi giorni uno dei temi di discussione del Grande Fratello Vip sono le parole forti rivolte da Jeremias Rodriguez a Simona Izzo nel corso di un’accesa lite. La frase incriminata, che ha sollevato un vespaio di polemiche e reazioni indignate, è la seguente: “Depressa di merda che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto“. Esternazioni che hanno scatenato la reazione indignata del marito della Izzo, Ricky Tognazzi, che auspica provvedimenti da parte del GF e minaccia la querela:

In difesa dell’argentino è accorsa la sorella maggiore, Belen Rodriguez che ha difeso a spada tratta sui social il fratellino e nella puntata di domani entrerà nella Casa proprio per fare una sorpresa a Jeremias e Cecilia.

Diversamente da Tognazzi, più comprensivo si è dimostrato il figlio della regista Francesco Venditti (figlio del cantautore Antonello) che, in un’intervista a Gay.it, ha così commentato la lite della mamma con il fratello di Belen:

Mi sembrano le classiche discussioni tra mamma e figlio. Hanno due età diverse e, alla fin fine, ci può anche stare. E ti dirò: per certi versi, posso essere anche d’accordo con Jeremias, conoscendo bene Simona, ma poi quando uno dice, al di là dei motivi della discussione: “Io giovane lo sono stata, mentre tu intelligente no!” vinci a mani basse.

1-gf-vip-figlio-simona-izzo-jeremias.jpg
Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto