Loredana Lecciso, intervistata dal settimanale Spy, in edicola questa settimana, ha espresso la propria contentezza per la ritrovata armonia di coppia con Al Bano, che ha recentemente raggiunto a Budapest per una breve vacanza in occasione di un concerto per Putin. I gossip, nelle scorse settimane, hanno ipotizzato la possibilità di nozze imminenti all’estero escludendo, di fatto, un riavvicinamento tra il Leone di Cellino San Marco e l’ex moglie Romina Power:

In realtà ne abbiamo parlato una volta sola, anni fa, poi c’è chi ciclicamente ci torna su inventando crisi e notizie inesistenti. Ci sono dei momenti in cui mi sento sposatissima, altri meno, come capita in tutte le coppie. Non ho mai escluso l’eventualità delle nozee ma nemmeno l’ho cercata più di tanto. Sono più imporanti i fatti e la sostanza: l’amore e l’unione ci sono, siamo già una famiglia.

Dopo l’esperienza all’Isola dei Famosi, la showgirl leccese non parteciperebbe nuovamente ad un reality:

Seguo il Gf Vip, mi diverto molto ma preferisco guardarlo da telespettatrice. Pechino mi piace ma la immagino come un’esperienza troppo avventurosa per me.

La Lecciso, divisa tra tv, radio e imprenditoria (è titolare di tre negozi di arredamento per la casa, complementi di arredo e calzature), riesce egregiamente a seguire gli affari e la famiglia. Parole di stima e affetto sono tutte per Al Bano:

Una roccia solida. E’ veramente un ulivo come lo chiama la mia amica Rita Dalla Chiesa. E’ il punto di riferimento per questa grande famiglia allargata.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto