Umberto Tozzi è stato intervistato da Barbara D’Urso durante la puntata odierna di Domenica Live, il programma in onda su Canale 5.

Tozzi, protagonista, il prossimo 14 ottobre, del concerto 40 anni che Ti Amo che si svolgerà nella prestigiosa cornice dell’Arena di Verona, è reduce da un’operazione di oltre cinque ore che gli ha salvato la vita.

Il concerto in questione era previsto per il 18 settembre ma l’artista torinese si è ritrovato costretto a procrastinarlo. Il cantante ha raccontanto nei dettagli cosa è successo:

Lo scorso 14 settembre, ho avuto questo malessere improvviso, non era pensabile che dovesse trasformarsi in cinque ore di intervento. All’inizio, era una peritonite ma l’intervento è stato molto più lungo. Io non c’ero perché dormivo ma me l’hanno raccontato. Quando ho riaperto gli occhi dopo l’operazione, ho visto i miei cari ed è stato un momento stupendo.

Tozzi ha anche dichiarato che voleva a tutti i costi fare il concerto, anche mettendo a serio repentaglio la propria vita:

Io volevo fare per forza il concerto, poi mi hanno sedato e mi hanno portato in sala operatoria. E’ stato un bene. Io sono sempre stato ribelle e indisciplinato. Mi è dispiaciuto non fare il concerto ma ora lo recuperiamo. Il concerto è dedicato a Ti Amo, una canzone che ha compiuto 40 anni. Ho festeggiato quest’anniversario con un duetto con Anastacia.

Umberto Tozzi, che durante l’intervista ha ricevuto i video-messaggi di Raf e Marco Masini, ha parlato di sua moglie, Monica Michielotto, con cui sta insieme da 31 anni e che ha già sposato ben quattro volte:

Ho sposato Monica per la quarta volta, qualche settimana fa. Vorrei sposarla continuamente. Quando si ama immensamente, è un bellissimo momento sposarsi. Il dispiacere è solo dei nostri figli che si vergognano! Sto già pensando alla location del quinto matrimonio. Stiamo insieme da 31 anni e ci amiamo sempre di più.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto