parliamo diSarà amore?

Sembrava tutto finito e invece la passione è tornata ad ardere. Brooklyn Beckham e Chloe Moretz, 18 e 20 anni, sono infatti tornati insieme. Ad ufficializzare la riconciliazione dopo mesi di rumor lo stesso figlio di David e Victoria Beckham, via Instagram, con un bacio all’amata attrice.

Insieme a Dublino, i due si sono concessi questo atteso gesto d’affetto social all’interno delle ‘stories’ di Brooklyn, con Chloe sorridente dinanzi al bacio del compagno. La Moretz si trova attualmente in Irlanda per girare il film ‘The Widow‘, mentre il giovane Beckham si è preso un weekend di pausa dal college per farle una visita. I due si sono goduti un pomeriggio di assoluta normalità, prima in un pub a bere birra e poi davanti alla tv a guardare una partita di calcio. Insieme a loro due dei 4 fratelli maggiori di Chloe, ovvero Trevor e Colin.

Brooklyn e Chloe fanno coppia dal 2014, quando erano entrambi ancora minorenni. Nel 2015 la prima rottura, per poi ritrovarsi nel corso degli ultimi mesi. Soltanto ora ne abbiamo avuto l’ufficialità.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto