Il ‘caso’ delle frasi suoi gay di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip, a distanza di una settimana dal furibondo scontro con Alfonso Signorini, fanno ancora discutere. Come sappiamo l’ex corteggiatrice non pensa di aver sbagliato nel pronunciare quelle frasi, ma anzi ha dichiarato ai compagni: “Andrea me l’aveva detto che avrebbero cercato di sporcarmi“. A difenderla a spada tratta fuori c’è poi il suo fidanzato, l’ex tronista Andrea Damante.

Stavolta a prendere di mira la De Lellis, o meglio le sue esternazioni nella casa del GF Vip, è stata un’altra protagonista di Uomini e donne, Rosa Perrotta. L’ex tronista salernitana ha pubblicato un video ironico nelle Instagram Stories in cui due suoi amici omosessuali le chiedono una sigaretta e lei gliela lascia affermando: “No no, tienila. Omaggio della casa“. E’ chiaro il riferimento alle discusse frasi sulla sigaretta chiesta da un gay o un drogato pronunciata dall’esperta di tendenze nel reality. Ecco il video (ripreso e pubblicato dalla pagina Instagram @gossiptvofficial):

Ad accompagnare il tutto il commento della Perrotta: “Loro sono gay, altri invece sono omofobi. O meglio, stronzi. #ignoranza

Il post è sparito poco dopo e Rosa ha precisato che non è stato cancellato, bensì segnalato. Il video, infatti, ha fatto infuriare moltissimo le “damellis“, le tantissime fan social di Giulia e della coppia che forma con Damante. Rosa ha poi chiarito ulteriormente con un altro post:

Forse non è chiaro, che si chiami franceschina, teresina o pincopallo io avrei ironizzato comunque su una cosa così. Ero a cena con dei miei amici gay e ovviamente si parlava dell’argomento. Nonostante non abbiano trovato carine le parole che si sono usate, come credo nessuno di noi, il senso non era bacchettare la persona che nello specifico le ha usate… è irrilevante. La storia era per ironizzare su una cosa, ridicola e paradossale, il cui senso era ‘stiamo attenti a quello che diciamo perché, seppur senza malizia, rischiamo di urtare sensibilità e dare messaggi sbagliati. Invece di andare contro qualcuno non ci interessa.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto