Grande Fratello Vip, Jeremias offende Simona Izzo, i depressi e Selvaggia Lucarelli l’attacca – Ricky Tognazzi annuncia querela
Uscito Marco Predolin, cacciato per una bestemmia ma resosi protagonista di non poche infelici esternazioni, all’interno della casa del Grande Fratello si continua a regalare un’immagine poco edificante, spesso volgare e decisamente sopra le righe.
Protagonista dell’ultimo scivolone, ancora una volta, Jeremias Rodriguez, fratello di Belen che nel corso di una discussione con Luca Onestini è tornato ad attaccare Simona Izzo, da lui più volte verbalmente aggredita nel corso di queste 4 settimane di reality.
“Depressa di mer*a che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto“.
Parole che non sono passate inosservate sui social, riportate da Davide Maggio e subito prese di petto da Selvaggia Lucarelli, che ha indirettamente criticato gli autori del programma per la ‘protezione’ tutt’altro che velata nei confronti dei due Rodriguez.
‘Jeremias a Simona Izzo: “Depressa di merda che prende psicofarmaci per stare bene, per fare un sorriso, per svegliarti dal letto”. Signorì, è una malattia pure la depressione. Mo’ come la annacqui la cosa, non c’è manco più Predolin da usare come pungiball per distrarre tutti dal “fratello di”, mi sa che a ‘sto giro ti tocca cazziarlo. Promettendo copertina di Chi riparatoria con le sorelle, ovvio’.
Jeremias, non va dimenticato, aveva dato del ‘bastardo’ a Daniele Bossari, tanto da minacciarlo persino fisicamente, e ora c’è chi chiede a gran voce la squalifica immediata. Ricky Tognazzi, marito della Izzo, ha nel frattempo già fatto sapere che attenderà il giovane Rodriguez fuori dalla casa. Con l’avvocato.
Speto che @GrandeFratello prenda provvedimenti contro questo diffamatore violento e volgare. Io e l'avvocato l'aspettiamo fuori. pic.twitter.com/tGlHxhdQuD
— ricky tognazzi (@TognazziR) 6 ottobre 2017
Esattamente ! È un attacco indiscriminato contro tutte le donne! https://t.co/cCnyFAfEkA
— ricky tognazzi (@TognazziR) 6 ottobre 2017
Simona lo chiamerebbe "razzismo anagrafico". Pessimi. https://t.co/OKylhg3t6C
— ricky tognazzi (@TognazziR) 6 ottobre 2017