Romina Power a Verissimo: “Al Bano mi ama ancora”

Romina Power a Verissimo: le clamorose dichiarazioni su Al Bano.

Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, ha piazzato il colpaccio: ospite di Silvia Toffanin, per un’intervista esclusiva, ci sarà Romina Power. Dalle anticipazioni stampa – dalle quali però non è possibile comprendere il tono ironico o meno di certe esternazioni – è evidente che si tratta di dichiarazioni che faranno molto parlare.

Il motivo? Parlando inevitabilmente di Al Bano e dell’attuale rapporto tra loro, l’ex moglie si è lasciata andare a dichiarazioni esclusive:

Lui mi ama ancora, cosa ci vuoi fare! Anch’io lo amo ancora. Se tu vivi per trent’anni con una persona come fai a staccare la spina completamente, rimane sempre quel collegamento che unisce due persone anche se non vivi più insieme. Quell’amore resta sempre.

Consapevole della eco mediatica che tali frasi avranno (basti ricordare il clamore del loro incontro nel programma Standing Ovation dove lui le negò un bacio in diretta) la Power ha subito smorzato il tono e ironizzato:

Ma cosa ho detto?! Adesso faranno dieci trasmissioni con questa clip. Dopo questa dichiarazione domani parto, vado in America.

Nell’intervista non è mancata un commento molto duro nei riguardi del Presidente degli Stati Uniti Donald Trump: “Adesso in America non mi sento più tranquilla, mi sento più sicura in Italia. Trump è un disastro. E’ la nostra vergogna nazionale“.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Al Bano

Tutto su Al Bano →