parliamo diUomini e Donne

Luca Dorigo si è dato ai calendari. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha posato completamente nudo per il calendario “Hellboys”, in cui appare sia in copertina, sia all’interno di uno dei 12 mesi del 2018. La fidanzata Valentina – secondo il settimanale Novella 2000 – non è gelosa: Luca vede quest’esperienza come un’altra opportunità per parlare di sé.

Pubblicato da Luca Dorigo su Giovedì 5 ottobre 2017

Al settimanale, Dorigo ha raccontato che ha avuto diverse occasioni di posare come modello per un calendario, in passato, ma ha sempre rinunciato perché sarebbe stato scontato:

Io avrei potuto fare un calendario anche in passato, ma sarebbe stato scontato perché c’è stato quel periodo in cui tutti facevano il calendario e non avrebbe più fatto la differenza. Farlo oggi mi permette di far parlare di me perché non lo fa più nessuno. Se tutto va bene, ne voglio fare uno per il 2019 tutto su di me, dove sarò per tutti i 12 mesi

Le fan di Luca Dorigo saranno sicuramente contente di questa scelta, ma anche i maschi non saranno da meno. Dorigo, infatti, è il tronista più amato dai gay, merito dei suoi muscoli, ma anche della sua sensibilità nei confronti della comunità LGBT.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto