parliamo diGrande Fratello Vip

Più si va avanti con il gioco e più nella Casa del Grande Fratello Vip la tensione sale e scoppiano gli scontri. La puntata di lunedì scorso e le nomination palesi hanno rischiato di far saltare gli equilibri nella casa. Dopo oltre venti giorni in cui è stata quasi impercettibile, Veronica Angeloni è stata al centro di una forte discussione con Luca Onestini, ma soprattutto con Simona Izzo. La pallavolista ha nominato la Izzo che non se l’aspettava e ne è nato, dopo qualche giorno, uno scontro:

Non ho mai detto che ti avrei nominata perché pensavo mi nominassi, no ragazzi io esco e me ne vado a casa. Te lo giuro sulla mia vita, sulla mia famiglia. Non ho mai pensato minimamente di nominarti per paura che lo facessi tu. Simona mi spaventi… Io sono una che ci mette il cuore. Se ti ho nominato è per ottenere una reazione perché mi stavo affezionando e avevo paura di prenderlo nel cu** da te. Io avevo paura che tu potessi recitare, volevo capire se mi volevi bene davvero.

La Izzo dal canto suo non ha digerito inizialmente la motivazione: “Mi hai fatto andare in nomination, non puoi colpire alle spalle una persona per capire se ti vuole bene” Dopo la lite Veronica ha raggiunto gli altri compagni visibilmente alterata ed è scoppiata in lacrime:

Simona Izzo vince il GF Vip, piano piano ci manda a fan**lo tutti. Ce lo sta mettendo nel cu** a tutti. Ha detto che io lunedì le ho detto “Ti voto perché avevo paura mi votassi”. Io non sono pazza, queste cose non le ho mai dette. Chiedo scusa umilmente a Carmen Di Pietro, aveva ragione. È un’attrice, recita!

Luca Onestini ha provato a spiegare la posizione della regista:

Simona Izzo non si aspettava assolutamente la tua nomination, né che avevi detto certe cose. La notte le hai detto una motivazione falsa, quindi anche lì una bugia. Finisce la nomination e ti vedo tornare da lei, piangere e abbracciarla. Il bacio di Giuda. L’accoltelli e poi piangi dopo. Mi può dare fastidio questo? Dicevi che non l’avresti mai nominata.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto