Simona Ventura e Stefano Bettarini di nuovo insieme per i 19 anni di Niccolò, la foto social

Niccolò Bettarini festeggiato da mamma Simona Ventura e papà Stefano Bettarini.

simona-ventura-e-stefano-bettarini.jpg

Dinanzi all'amore per un figlio, è evidente, non c'è astio che tenga. Simona Ventura e Stefano Bettarini, sposi dal 1998 al 2004 e negli ultimi anni più volte inciampati in clamorose polemiche social tv, si sono ritrovati per i 19 anni di Niccolò, primogenito della coppia. Un volto, quello del più grande dei Bettarini, sempre più conosciuto e in rampa di lancio, con mamma e papà che hanno messo da parte le rispettive divergenze per il giorno del suo compleanno.

'Bisogna parlare... sempre! Buon compleanno Nick! #happybirthday19'.

Questo il messaggio Instagram di SuperSimo, a cui è seguito quello dell'ex calciatore.

'Always Priorità #family #sons #always #priority #happybirthday #tuttosottocontrollo'.


Simona ha poi pubblicato una serie di scatti vintage che la ritraggono proprio insieme all'amato Niccolò, con annesso messaggio d'affetto.

'Negli anni ti ho visto crescere, soffrire, gioire, arrabbiarti, amare, odiare. I tuoi sogni e i tuoi obbiettivi sono più vicini di quello che pensi. Happy birthday Nick! Mamma'.


Immancabile anche il messaggio di papà Stefano, che ha condiviso un'altra foto insieme ad un Niccolò poco più che bimbo.

'Ogni anno che passa mi ricorda il regalo più bello che la vita mi ha fatto regalandomi Te,e tuo fratello. Il mio primogenito.. Il mio primo orgoglio.. Sono sempre stato fiero di te e lo sarò sempre! Sorrido pensando a quanta strada hai già percorso, mi emoziono pensando alla strada che ancora devi percorrere, ti auguro di avere sempre tanta voglia di CRESCERE .. E da questo giorno speciale in poi, spero che il tuo cammino sia sempre luminoso e ricco di soddisfazioni, auguri Nik • #happybirthday #father #and #son #mylove'

Dopo Niccolò, Simona e Stefano hanno avuto Giacomo Bettarini, nato nel 2000.

Bisogna parlare... sempre! Buon compleanno Nick! #happybirthday19

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura) in data:




  • shares
  • Mail