parliamo diGrande Fratello Vip

All’interno del Grande Fratello Vip Luca Onestini continua a pensare alla sua fidanzata Soleil Sorgè. Completamente isolato ‘dal mondo reale’, l’ex tronista si chiede come mai non abbia ricevuto ancora alcuna sorpresa da parte sua né abbia visto un tentativo da parte della ragazza di mettersi in contatto con lui. Sono molti, infatti, gli abitanti della Casa ad aver ricevuto messaggi sugli striscioni tramite gli aerei che sorvolano la casa. Per Luca Onestini ancora nulla e per questo si è confidato con i suoi compagni d’avventura: “Sono l’unico fidanzato a non aver ricevuto ancora un aereo. Abita qui vicino, potrebbe venire con un megafono. Non dico un aereo, ma almeno avrebbe potuto venire qua fuori a gridarmi qualcosa. Invece zero così, una delusione” (QUI il video).

Anche in confessionale, parlando della fidanzata, si è quasi commosso: “È una ragazza molto dolce, ha un continuo bisogno di coccole“. Una mancanza così forte che ha portato l’ex tronista a creare una bambolina bionda che le ricorda l’amata ex corteggiatrice di Uomini e donne.

In realtà Luca è all’oscuro di tutto quello che sta accadendo fuori: il presunto flirt di lei con l’ex tronista Marco Cartasegna (lei però puntualizza: “E’ solo un amico“) con le uscite e i passaggi in macchina con lui; le liti a mezzo social senza esclusioni di colpi tra lei e il fratello di Luca, Gianmarco Onestini, la clamorosa rivelazione di Signorini: “Soleil è andata via dallo studio durante la puntata… Ha detto che è in crisi con Luca e non voleva avere un confronto“; infine la stessa Soleil che, ospite a Pomeriggio 5, ha rivelato di avere dei dubbi sulla storia con Luca anche per alcuni messaggi che il fidanzato avrebbe scambiato con l’ex corteggiatrice Giulia Latini:

Luca inizia ad avere il sentore che la fidanzata, fuori, sia entrata in crisi?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto