Durante una conversazione con gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip, Jeremias e Cecilia Rodriguez hanno svelato i motivi della rottura tra la sorella Belen e Stefano De Martino che, recentemente, hanno ritrovato l’equilibrio di un tempo per amore del figlio Santiago. Incompatibilità caratteriale ed un’indole non facile della showgirl argentina sono tra le principali cause della fine del matrimonio:

Perché è una persona molto autonoma che non chiede e non vuole aiuto da nessuno. Per un uomo non è facile da gestire una persona così.

Jeremias è dispiaciuto particolarmente perché, dopo l’addio a Belen, il ballerino di Amici ha tagliato ogni tipo di rapporto umano con lui da un momento all’altro. Il danzatore napoletano, da qualche mese, sta frequentando un’altra donna ma si tiene lontano dai gossip che riguardano la propria vita privata, forse, per preservare il piccoletto di casa o, per non intaccare la sua immagine di bravo ragazzo, lavoratore e padre devoto:

Non è riservato, semplicemente non lo fa sapere pubblicamente perché è furbo.

Il fratello di Belen ha speso, inoltre, parole di affetto e stima per il nuovo fidanzato Andrea Iannone a cui Santiago è molto legato. La chiacchierata, però, è stata interrotta bruscamente dal Gf che ha immediatamente convocato i Rodriguez in confessionale per una comunicazione molto importante.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto