Oggi 52enne, nel lontano 1982 Federica Moro vinceva il titolo di Miss Italia a Sanremo, all’età di appena 17 anni. Una carriera subito esplosa, quella di Federica, l’anno dopo co-protagonista al fianco di Adriano Celentano del film campione d’incassi Segni particolari: bellissimo, a cui seguì la partecipazione in College, titolo che 6 anni dopo divenne serie tv.

Dopo un’altra pellicola al fianco di Celentano (Joan Lui – Ma un giorno nel paese arrivo io di lunedì), nel 1986 la Moro partecipò ai due episodi di Yuppies, per poi farsi vedere in La partita dei Vanzina. 25 anni fa, era il 1992, il suo ultimo film dal titolo profetico, Ultimo respiro, per poi dedicarsi evidentemente ad altro.

Ma la bellezza di Federica non è mai appassita, come dimostrato da alcune sue foto Instagram pubblicate nelle ultime ore. In vacanza a Formentera, la Moro ha messo in mostra il proprio impeccabile fisico, con un bikini da applausi e un quesito per i propri fan.

‘Posso fermarmi qui per ancora un bel po’ di tempo?#sole#mare#spiaggia#acquario #trasparenza#acquapura#turchese#isolamagica’.

Poche settimane prima, ma in quel caso da Tulum, in Mexico, un altro scatto in costume da bagno. Ma cosa fa oggi Federica, mai del tutto dimenticata da chi ha vissuto gli anni ’80? La gallerista a Lugano, città dove risiede attualmente.

Buongiorno 😃 #formentera2017 #energiapositiva #ottobresummer

Un post condiviso da Federica Moro (@federica_moro_official) in data:

Posso fermarmi qui per ancora un bel po’ di tempo?#sole#mare#spiaggia#acquario #trasparenza#acquapura#turchese#isolamagica❤️

Un post condiviso da Federica Moro (@federica_moro_official) in data:

Sotto al diluvio ripenso al sole…Good morning everybody!!!! Tulum, Mexico

Un post condiviso da Federica Moro (@federica_moro_official) in data:

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto