parliamo diTemptation Island

Francesco Chiofalo si è sfogato su Instagram per la situazione che si è creata con l’ormai ex fidanzata Selvaggia Roma: come abbiamo potuto vedere durante le loro ospitate a Uomini e donne, la coppia è scoppiata fuori, dopo aver superato l’esperienza di Temptation Island. Il romano spiega di aver provato in tutti i modi a riavvicinarsi a Selvaggia, ma questa volta lei sembra irremovibile:

Gli ho scritto la lettera, mi sono aperto.. Sono andato sotto casa. Io a lei ci tengo, ci proverei fino alla fine con lei. Ma il problema è che non mi vuole più e nemmeno a me va più di fare l’accollo. Non mi va di forzare una persona, fare scene patetiche. Quando uno fa ste’ scene, si mette a piangere, si strappa i capelli spesso la persona che lascia può anche dire ‘Dai riproviamoci’, ma sarebbe un riprovarci forzato. Io voglio che lei ritorni da me perché mi ama, non che torna da me perché mi strappo i capelli e vede che sto malissimo. Non voglio farle pena.

Il rammarico di Francesco per l’epilogo della storia deriva anche dal fatto di essersi comportato correttamente nel programma, a differenza di altri fidanzati:

Lei ha già deciso, di lasciarmi. Quello che mi chiedo è chissà dov’è adesso, se sta bene senza di me, se mi pensa. Non penso. Me la vivo così, alla giornata, prima o poi mi riprenderò.. A Temptation Island rispetto agli altri fidanzati sono quello che si è comportato meglio di tutti. E alla fine sono stato l’unico st***o ad essere lasciato veramente. Con lei sono sempre stato un bravo ragazzo, vero, alla mano. Ho sempre cercato di trattarla bene e di non farle mancare niente. Guai a chi me la toccava. Ora ho perso.

Nonostante tutto, Francesco tornerebbe immediatamente insieme a Selvaggia:

Comunque la ringrazio per i momenti stupendi che mi ha fatto vivere, lei per me è una grande e me la riprenderei subito ad occhi chiusi anche nonostante il suo repentino cambiamento.

Ce la farà Lenticchio a riconquistare la fiducia della sua Micetta?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto