parliamo diI figli dei vip

39enne attore statunitense noto per aver interpretato il ruolo di Jim Levenstein nella saga di American Pie, Jason Biggs diverrà presto nuovamente padre. Jenny Mollen, 38enne attrice da lui conosciuta sul set de La ragazza del mio migliore amico nonché sua sposa dal 2008, è infatti incinta di 39 settimane. Questo significa che Jenny potrebbe partorire da un momento all’altro, essendo scaduti i 9 mesi di gravidanza.

Forse anche per questo motivo la Mollen si è concessa un curioso selfie ‘conclusivo’, in topless davanti allo specchio e con le mani di Jason a coprirle il seno. Un nudo che è particolarmente piaciuto ai fan dell’attore, pronto a bissare l’esperienza del 15 febbraio 2014, quando è diventato padre del primogenito Sid Biggs.

Prima di conoscere Jason, Jenny ha avuto una storia d’amore con Drew Goddard, sceneggiatore, regista e produttore televisivo statunitense candidato agli Oscar grazie allo script di The Martian. Apparso anche nella prima stagione di Orange is the New Black, Biggs non si fa vedere al cinema dal 2012, anno di American Pie: Ancora insieme. Per lui, in questo momento, c’è tempo solo per la famiglia.

#cooked #39weeks

Un post condiviso da Jenny Mollen (@jennyandteets2) in data:

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto