parliamo diSarà amore?

Coppia a sorpresa in arrivo da New York City. Sam Smith, 25enne cantane britannico a breve di nuovo nei negozi con il suo nuovo attesissimo disco, è stato pizzicato tra le strade della Grande Mela insieme a Brandon Flynn, 23enne attore visto nella serie tv Netflix Tredici.

Nel cuore del Greenwich Village, i due si sono concessi momenti di vera tenerezza, con baci sulle labbra prontamente immortalati dai paparazzi. Il cantante è in città per prendere parte al Saturday Night Live di questo sabato. Nessuno sa quando i due si sarebbero conosciuti e come sarebbe scoccata la scintilla, ma è evidente che tra Sam e Brandon ci sia del tenero.

Solo pochi giorni fa Flynn aveva fatto coming out suo social, scagliandosi contro quegli australiani contrari al referendum sul matrimonio egualitario che si sta tenendo nel Paese, tanto da far volare un aereo in cielo per scrivere ‘Vota No‘ a lettere cubitali.

“Spero che il tuo odio e la tua mancanza di comprensione svaniscano, proprio come quelle parole. Troppi miei amici sono stati cacciati dalle loro case, nascosti, picchiati, uccisi, ridicolizzati dalla chiesa e dallo stato, istituzionalizzati. E tu sei spaventato che se voteremo SÌ non sarai più in grado di mostrare il tuo odio nei nostri confronti, vaffanculo. Siamo spaventati e attaccati da tutta la nostra vita, grazie a tutti gli stigmi che ci circondano, stigmi messi in atto dalle stesse persone che hanno fatto volare quell’aereo su Sydney. Abbiamo combattuto, siamo usciti con coraggio anche dalle nostre paure, e tu hai scritto un messaggio nel cielo perché sei spaventato. L’uguaglianza è coraggio, mi preoccupa che troppe persone in questo mondo non abbiano le palle per sostenere ciò che è giusto. #fuckhate”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto