parliamo diGrande Fratello Vip

Simona Izzo, regista, sceneggiatrice e concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, essendo stata la concorrente più nominata all’interno della Casa, è, di conseguenza, a rischio eliminazione.

La quarta puntata serale del Grande Fratello Vip, dal punto di vista emotivo, è stata molto pesante in quanto si è consumata la squalifica di Marco Predolin, causa bestemmia, e si è affrontato il discorso inerente alle uscite infelici (chiamiamole così…), sempre di Predolin ma anche di Giulia De Lellis, riguardanti i gay.

Era assolutamente scontato che una puntata così avrebbe procurato strascichi anche nelle ore seguenti.

Durante il pranzo, infatti, Simona Izzo ha avuto un acceso scambio verbale con Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen e Cecilia Rodriguez, diventato, da ieri sera, un concorrente singolo.

Parlando della squalifica di Marco Predolin, Simona Izzo ha etichettato il conduttore 66enne come un “cattivo maestro”.

Jeremias Rodriguez è intervenuto, diciamo, quasi in difesa di Marco Predolin, affermando di non sopportare tutti coloro che emarginano le persone a causa di un errore. Il fratello di Belen, quindi, ci è andato pesante, dando alla Izzo dell’ipocrita (più volte), della “cattiva maestra” a sua volta (perché anche lei non darebbe buoni esempi ai telespettatori) e anche della persona “sporca”. Jeremias ha dichiarato che la gente andrebbe aiutata e non messa in cattiva luce.

Le controrepliche di Simona Izzo non sono mancate ma Jeremias ha risposto con un’ennesima provocazione, dandole sostanzialmente della vecchia. La risposta della regista e sceneggiatrice è stata la seguente: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente non lo so”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto