parliamo diGrande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez, il fratello di Belen Rodriguez che, dopo la squalifica di Marco Predolin, è stato “diviso” dalla sorella Cecilia, diventando così un concorrente unico della seconda edizione del Grande Fratello Vip, nelle ultime ore, ha avuto un’accesa discussione con Luca Onestini.

Il motivo riguarda Cristiano Malgioglio con cui l’ex tronista di Uomini e Donne ha costruito, negli ultimi giorni, un buon rapporto fatto di lunghe chiacchierate e siparietti comici.

Jeremias Rodriguez non ha apprezzato la loro intesa perché, secondo lui, in passato la Malgi ha messo in atto comportamenti sbagliati senza mai chiedere scusa. Secondo il fratello di Belen, quindi, chi intraprende rapporti con persone con cui in precedenza non c’era stato un buon rapporto, a sua volta, è una persona falsa.

Non è tutto.

Jeremias, infatti, avrebbe avuto da ridire anche sulla richiesta di chiarimento di Luca nei confronti di Giulia De Lellis, fidanzata di Andrea Damante che è entrata, suo malgrado, in una polemica a distanza con la fidanzata di Luca, Soleil Sorgé. Secondo l’argentino, Luca non si sarebbe rivelato una persona sincera nemmeno in questo caso.

A questo punto, Luca ha ricordato a Jeremias che anche lui ha cucito rapporti con persone con le quali non andava d’accordo.

Jeremias Rodriguez, però, che come sappiamo ha un temperamento decisamente acceso, si è sfogato, affermando che, nella Casa, nessuno riconosce i propri sbagli e che nessuno è in grado di chiedere scusa in caso di errori.

Luca ha chiuso il discorso, affermando che in molti stiano cercando di tirar fuori il peggio del carattere di Jeremias per metterlo in cattiva luca ai fini del gioco.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto