Prima di entrare nella casa del Grande Fratello Vip, Luca Onestini ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo Tv, professando il proprio amore nei confronti della fidanzata Soleil Sorgè, in queste settimane, al centro del gossip, per un presunto tradimento (sempre smentito) con Marco Cartasegna, ex Uomini e Donne e neo tutor a Detto Fatto. Il neo gieffino non ha mai avuto dubbi sulla fedeltà della propria fidanzata, con cui non c’è stata alcuna crisi durante l’estate:

Smentisco categoricamente, erano tutte falsità. Ovvio che capita anche a noi di avere qualche discussione. A differenza di altre coppie di Uomini e Donne non non raccontiamo una storia sempre rose e fiori.

Tra i progetti futuri dell’ex tronista del programma di Maria De Filippi, anche, quello, di un matrimonio e di una famiglia e chissà se Soleil possa entrare a far parte di questo ideale disegno di vita:

Vorrei avere una famiglia tutta mia. Quando sarò assolutamente sicuro della persona che avrò al mio fianco.

Se dovesse, invece, essere il vincitore del reality di Canale 5, Luca ha le idee ben chiare su come investire il montepremi finale:

Metterei da parte la vincità perchè sogno – una volta laureato – di fare la specializzazione all’estero, magari negli Stati Uniti. Vorrei diventare un bravissimo dentista.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto