Anche l’altra “metà” delle Donatella, Giulia Provvedi, ha trovato l’amore. La gemella di Silvia, fidanzatissima con Fabrizio Corona, ha infatti svelato sul suo profilo Instagram, che condivide con la sorella, di essersi fidanzata con il calciatore 22enne dell’Atalanta Pierluigi Gollini, portiere.

Un post condiviso da LeDonatella (@ledonatellaofficial) in data:

Giulia, che ha 23 anni, ha infatti pubblicato questa foto, in cui i due si scambiano un bacio, e ha taggato il ragazzo. Non è mancata la pioggia di like, ma neanche le critiche. Ecco alcuni commenti “velenosi” sotto la foto:

Con un calciatore te lo sei scelta bene

Questo è amore?! Davvero?? Ma smettiamola su! Se fosse una persona “comune” nemmeno lo avrebbe guardato in faccia. E’ sempre la solita minestra! Non è una novità vedere un calciatore fidanzato! Lei sta insieme a lui per soldi! Guardate in faccia la realtà! Per me l’amore è altro, non questo!!! Se per voi l’amore è questo vuol dire che non lo avete mai vissuto

La Provvedi, al momento, non ha replicato, anzi, si tiene ben stretta il suo Pierluigi. Che, dal canto suo, sul suo profilo Instagram non pubblica nulla con la bionda cantante, ma solo fotografie riguardo il calcio. La storia, in fondo, è appena nata, vedremo come evolverà.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto