Rifiutate le partecipazioni a Pechino Express e al Grande Fratello Vip per partecipare a Tale e Quale Show, in quanto cantante, Donatella Rettore, che ha già negato qualsiasi ipotetica sua presenza al Festival di Sanremo, ha rivelato al magazine DiPiù di aver perso un’enorme somma di denaro, negli ultimi anni, a causa di azioni bancarie a lei garantire come ‘sicure’.


«Non sono a Tale e Quale Show perché avevo bisogno di soldi ma perché è un modo per imparare qualcosa di nuovo, di tenere il mio cervello in funzione e non farlo invecchiare. Ho perso molti soldi, ma proprio tanti…» «Eh già, talmente sicure (le azioni bancarie, ndr) che ho perso tutta la somma… ho visto sfumare 500mila euro».

La cantante ha poi confessato di soffrire da anni di talassemia, malattia con la quale convive dall’età di 29 anni. «È la mia croce, ognuno ha la sua nella vita, e la affronto senza piangermi addosso», ha concluso Donatella, aiutata in tal senso anche dalla vicinanza del marito Claudio Rego, insieme a lei da 40 anni.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Cantanti Leggi tutto