Durante la la diretta della puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip Giulia De Lellis è stata al centro di un forte scontro con Alfonso Signorini che l’ha duramente rimproverata per le ormai note frasi sui gay.

Per introdurre l’argomento hanno mostrato ai Vip nella casa un filmato in cui oltre ai variarticoli dei siti sull’argomento, si è vista Soleil Sorgè – fidanzata di Luca Onestini – dare contro alla De Lellis durante un’ospitata a Pomeriggio 5. Nel programma pomeridiano di Barbara D’Urso, infatti, Soleil l’aveva attaccata in modo molto netto: “Parole allucinanti. Mi meraviglio che non si parli di quello e si parli di Marco Predolin che l’ha detto in maniera più leggera“.

Così, a diretta finita, Giulia si è confrontata con Luca sulle parole usate dalla compagna. Per la fidanzata di Andrea Damante è probabile che non abbia pensato con la sua testa: “Questo mondo è molto particolare, basta un niente che ti fa scattare questa voglia a tutti i costi di emergere“. Luca, invece, prova a spiegare le ragioni di Soleil, escludendo che sia una persona che si lasci influenzare dai contesti:

Non è una che si fa influenzare, si fa spingere.. Lei l’ho vista arrabbiatissima, ho detto non è lei arrabbiatissima così… è stato un estratto, io non so cosa abbia detto in tutto l’intervento. Quindi non posso dire quello che è stato detto in linea di massima. Comunque, ti ho detto come la penso, ti ho detto che secondo me hai sbagliato.Di Sole ti posso dire che è un argomento che le sta molto a cuore..

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Reality Leggi tutto