parliamo diBelen Rodriguez

Il settimanale Gente pubblica le foto che mostrano l’abbraccio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. I due ex coniugi (si sposarono nel settembre del 2013, ma il matrimonio si chiuse di fatto a dicembre 2015) si sono rivisti in occasione del compleanno della showgirl argentina, che ha compiuto 33 anni.

In particolare, l’incontro è avvenuto durante una seduta di bellezza in un salone nel centro di Milano di cui lei è testimonial. Ecco cosa si legge sulla rivista:

Poco prima della chiusura un fuoristrada si avvicina all’ingresso del negozio. Scende Stefano De Martino, T-shirt bianca che ben evidenzia spalle e pettorali, chioma ribelle e sorriso stampato sul volto. L’incedere è sicuro, sensuale. Nelle mani stringe le corde di un sacchettone bianco, griffatissimo, che a giudicare dalle dimensioni parrebbe una borsa, da sempre tra gli oggetti del desiderio preferiti dall’ex moglie. Ma, probabilmente, Belen di quel cadeau non se n’è nemmeno accorta.

L’abbraccio immortalato dal paparazzo fa trasparire grande coinvolgimento emotivo da entrambe le parti, anche se appare inutile immaginare si tratti di un primo passo verso un ritorno di fiamma. Infatti Belen è felicemente fidanzata con il pilota di MotoGp Andrea Iannone, mentre De Martino sta frequentando la stilista e fashion blogger Gilda Ambrosio.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto