Le frasi di Giulia De Lellis e la sorte di Marco Predolin al Grande Fratello Vip hanno fatto discutere tutti, anche Francesca Baroni, fidanzata di Ruben Invernizzi ed ex protagonista di Temptation Island. La Baroni ha commentato la puntata attraverso il suo account Instagram e si è da subito schierata dalla parte di Marco Predolin, secondo lei vittima di un’umiliazione che non augura a nessuno. Per Francesca è il reality ad aver sbagliato, contro un uomo di 66 anni che è stato fatto uscire come “un cane marchiato”

La Baroni, però, ha parlato anche di Giulia De Lellis, con cui non è stata altrettanto carina. Ha ammesso di non comprendere la difficoltà dei concorrenti che si trovano davanti alle telecamere, dichiarando comunque di essere contenta perché almeno Giulia è riuscita a capire di aver sbagliato:

Però, cara Giulia, in più occasioni tu non hai avuto pietà per certe persone, divorandole con la tua arroganza. Spero che l’accaduto ti aiuti a crescere, a migliorare e a immedesimarti di più negli altri

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto