Tante lacrime di commozione, ieri sera, durante la puntata del Grande Fratello Vip. Daniele Bossari è riuscito a sconfiggere al televoto Carmen Di Pietro e ha ricevuto una bellissima sorpresa nel corso della serata: poter riabbracciare sua figlia Stella, che gli ha portato anche una lettera della compagna, Filippa Lagerback. Bossari ha commosso davvero tutti, in particolare Alessia Marcuzzi e Gianni Sperti, che dai loro account social hanno pubblicato un pensiero dedicato all’incontro tra il conduttore di ‘Mistero’ e sua figlia. La Marcuzzi ha anche pianto durante il momento dell’abbraccio fra padre e figlia:

Stella Bossari ha colpito tutti, specialmente per la sua bellezza. Alessia Marcuzzi ha ammesso di aver pianto e ha ringraziato il programma, Ilary Blasi e Alfonso Signorini per questa bellissima sorpresa. Gianni Sperti, invece, ha scritto: “Questo è l’unico buon esempio dal quale trarre insegnamento questa sera!”. La puntata di ieri, infatti, ha lasciato spazio a non poche polemiche, dall’eliminazione di Marco Predolin per una bestemmia, allo scontro fra Signorini e Giulia De Lellis per le presunte frasi omofobe della fidanzata di Andrea Damante.

Daniele invece si sta facendo apprezzare per la sua semplicità e dignità, ha vinto anche con una percentuale di televoto molto alta. Che sia l’anticamera di una vittoria finale?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto