Lorella Cuccarini: "La mia famiglia sempre al primo posto"

Lorella Cuccarini mamma felice e moglie devota dopo 26 anni di matrimonio

In una lunga interivsta, rilasciata a Vero, in edicola questa settimana, Lorella Cuccarini ha parlato, a lungo, anche della sua numerosissima famiglia. Il marito Silvio ed i figli Sara, Giovanni, Chiara e Giorgio, hanno l'assoluta priorità sugli altri impegni lavorativi:

Noi donne riusciamo a fare più cose contemporaneamente, destreggiandoci in ambiti differenti. Non mi hanno spaventato, per esempio, l'idea di fare tanti chilometri in macchina dopo uno spettacolo pur di riabbracciare al risveglio la mia famiglia. Ho sempre messo al primo posto i miei cari, perché non c'è nulla di più bello che trascorrere del tempo con mio marito ed i miei figli.

La popolare conduttrice, che prossimamente rivedremo al timone di 30 Ore per la vita, lo scorso 30 agosto, ha festeggiato 26 anni di matrimonio:

Esserci sempre, rispettarsi e costruire passo dopo passo un percorso fatto di amore e condivisione.


La Cuccarini è una donna appagata sotto tutti i punti di vista ma, a 50 anni, ha ancora molti desideri da realizzare per sentirsi un'artista completa:

La mia vita mi ha già dato tantissimo e non posso che esserne felice. Certo, ho ancora parecchi sogni da realizzare. Il cinema, per esempio, è uno di questi.
  • shares
  • Mail