parliamo diUomini e Donne

È guerra aperta fra Mattia Marciano e Rosa Perrotta. Il dentista, attualmente sul trono di Uomini e Donne, è stato accusato dalla fidanzata di Pietro Tartaglione di conoscere già la corteggiatrice Vittoria Deganello. La frecciatina, però, è una vendetta di Rosa: lei stessa lo scorso anno era sul trono e Mattia la corteggiava. Lui, a un certo punto del programma, la accusò di conoscere già Alex Adinolfi, sostenendo che fra i due ci fosse un tacito accordo al di fuori della trasmissione, anche perché Alex aveva dichiarato di aver già conosciuto Rosa a casa di amici e di averci anche lavorato insieme. Chi la fa l’aspetti?

Fin dalla prima esterna di quest’edizione del programma condotto da Maria De Filippi, tra Mattia e Vittoria sembrava essere scattato un certo feeling. Si è parlato del fatto che i due si fossero già conosciuti al di fuori degli studi. Rosa, quindi, ha colto la palla al balzo per “vendicarsi” dello stesso trattamento da lei subito lo scorso anno. Ecco cosa ha dichiarato in un video postato sui social:

Non deve essere carino essere accusati di qualcosa che forse nel mio caso evidentemente non si è fatto. Io ho da poco finito di vedere la puntata di Uomini e Donne dove sono stata più volte menzionata. Fra l’altro e mi chiedevo con estrema curiosità come si sentirà il nuovo tronista ad essere accusato di cose che lo farebbero sentire un uomo pessimo

Irritata, ma tutto sommato appagata. Mattia replicherà?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto