Tempo di compleanni nella casa del Grande Fratello Vip. Ieri, domenica 1 ottobre, Daniele Bossari ha compiuto 43 anni e ha festeggiato nella casa con una cena insieme agli altri inquilini. Gli auguri, però, sono arrivati anche fuori dalla porta rossa: la compagna di Bossari, Filippa Lagerback, ha pubblicato una foto su Instagram con una dolcissima dedica social per il fidanzato.

In barba alle voci che da tempo li vogliono in crisi, Filippa ha dedicato a Daniele queste parole:

Auguri Amore Mio, ti amo da impazzire, scavalcherei quel muro per abbracciarti e per dirti quanto sei speciale! Ma so che il mio pensiero ti arriverà, siamo sempre connessi. Divertiti e goditi questa esperienza pazzesca, sono orgogliosa di te, sei l’uomo che ho sempre sognato.

Lo stesso Bossari è stato contento di festeggiare il compleanno nella Casa, e ha dedicato parole molto carine ai suoi compagni d’avventura:

Sono molto contento di essere qui, sono onorato della vostra presenza. Sono felice di condividere questo momento con voi, persone che sto scoprendo in questa Casa e persone che mi stanno cambiando la vita. Veramente. Perché uno dei motivi per cui sono qua è che dovevo combattere una serie di fantasmi e voi mi avete già fatto vincere molte battaglie. Alcune mi rimangono e spero di avere il tempo per poter vincere l’intera guerra. Grazie.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto