GF Vip, Remito era Belen: secondo aereo per Cecilia e Jeremias che non l’avevano riconosciuta (VIDEO)
Qualche giorno fa un aereo aveva sorvolato il cielo sulla casa del Grande Fratello Vip e il mittente si era firmato come tale Remito. Gli inquilini della casa più spiata della Tv non avevano capito chi fosse né a chi fosse indirizzato il messaggio proveniente dal cielo.
Il mistero è stato svelato: Remito era Belen Rodriguez che ha mandato un messaggio a Jeremias e Cecilia. “Vi amo da morire, la Escoba y Remito” il messaggio del primo aereo. Peccato che i due non avessero affatto capito di essere i destinatari e si erano limitati a ringraziare il mittente misterioso. Tutto si è chiarito grazie ad un secondo aereo che la showgirl argentina ha noleggiato per far recapitare una dedica al fratello e alla sorella e in cui si palesava come Belen. Il nuovo striscione appeso al velivolo recava scritto:
“Remito era Belu! Como se van a olvidar? Los amo” (Traduzione: “Remito era Belu!Come avete fatto a dimenticare? Vi amo”).

Questa volta la reazione dei due è stata di entusiasmo! I due fratelli di Belen si sono commossi e hanno realizzato che fosse indirizzato a loro anche il precedente. “Ti amo gorda” hanno urlato alla sorella, ringraziandola per il bel gesto. Anche Bossari ha apprezzato molto: “Davvero bella questa cosa“, ha commentato.