Nella casa del Grande Fratello Vip è stata pronunciata una frase che da qualche ora sta facendo discutere non poco. Protagonisti della vicenda i fratelli Rodriguez, Jeremias e Cecilia. La sorella di Belen stava raccontando a Veronica, Ivana e Gianluca di una rapina subita qualche anno fa, quando si è lasciata sfuggire le seguenti parole:

C’era il fidanzato di mio fratello… di mio fratello…beh quando…tempo passato

Lapsus? O outing involontario da parte di Cecilia? La frase è stata accompagnata da una risata, quindi può darsi che sia stata legata a un errore di Cecilia, che nulla ha a che fare con la sessualità del fratello. Però c’è un altro filmato che sul web alcuni stanno accostando alla questione. Nel video si vede Jeremias che abbasso lo sguardo, incuriosito da qualcosa, e Luca che gli chiede: “Stai guardando il c*** di Ignazio?”. Jeremias ha subito replicato: “No, non stavo guardando niente. Sai quando stai così e non guardi niente?”. Dov’è la verità?

Il fratello di Belen, tra l’altro, è stato anche tacciato più volte di omofobia, per aver utilizzato parole non molto carine nei confronti di Cristiano Malgiogio. Inoltre, da quando è in Italia, non ha mai nascosto le sue donne, da Rossella Intellicato, ex tronista di Uomini e Donne, a Sara Battisti, modella milanese. Quando è entrato nella casa ha baciato Carla Cruz, eliminata dopo una settimana. Una volta che uscirà, riparleranno di questo flirt. Non c’è niente da nascondere, allora, Jeremias?

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto