Antonella Mosetti, la dedica d'amore al fidanzato Salvatore Valerio: "Hai guarito il mio cuore"

Antonella Mosetti innamoratissima del suo Salvatore.

antonella-mosetti-fidanzato-salvatore-valerio-amici-dedica-amore-instagram.jpg

Antonella Mosetti ha un nuovo amore e questo si sa da diversi giorni. Si tratta dell'ex concorrente di Amici e cantante degli Studio3 Salvatore Gabriele Valerio. A fare da Cupido tra i due è stata la figlia della Mosetti, Asia Nuccetelli, a sua volta fidanzata con un amico del nuovo compagno della madre (si chiama Gianfranco Battistini.

Pare che la showgirl sia davvero già cotta a puntino del fidanzato, di 9 anni più giovane. Lo dimostra la dedica d'amore che l'ex stellina di Non è la Rai ha scritto per il compagno su Instagram.

Aspettavo te da un po' ... sei arrivato TU per me ed hai guarito il mio cuore TI AMO vita @salvatoregabrielvalerio

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data:

"Aspettavo te da un po' ... sei arrivato TU per me ed hai guarito il mio cuore TI AMO vita": sono queste le parole d'amore che la Mosetti ha indirizzato a Salvatore. Ché dopo diverse storie d'amore finite sia arrivato l'uomo giusto per lei? Dal canto suo anche il giovane cantante di origini ecuadoriane - diventato popolare per la partecipazione ad Amici 2004 e per essere uno dei componenti della band al maschile Studio3 - sembra essere preso dalla nuova storia d'amore e, nel pubblicare la stessa foto su Instagram, ha scritto per la fidanzata in spagnolo:

Chieda alla mia testa di smettere di pensare a te ..... è quasi come chiedere al mio cuore di smettere di battere.

  • shares
  • Mail