parliamo diSarà amore?

37enne reso leggenda dall’indimenticato ruolo del piccolo Kevin in Mamma, ho perso l’aereo, Macaulay Culkin non sarebbe più single. Mesi dopo i primi rumor, arrivano infatti le prime conferme legate ad una vera e propria storia d’amore con Brenda Song, 29enne attrice americana ex volto Disney Channel.

Secondo quanto riferito da una fonte ad Entertainment Tonight, i due si sono concessi una giornata romantica nel fine settimana al Knott’s Scary Farm, innovativo e colossale parco a tema di Los Angeles. Mano nella mano, i due, in compagnia di Seth Green e di sua moglie Clare Grant, si sono mostrati affettuosi e sorridenti ai curiosi.

I rumor su Culkin e la Song sono nati nel mese di luglio, anche se i diretti interessati non hanno mai confermato e/o smentito la notizia. A far conoscere i due proprio Green, pronto a fare il suo esordio da regista con Changeland, film interamente ambientato in Thailandia che vedrà Macaylay e Brenda protagonisti. Green e Culkin sono grandissimi amici dal 2003, anno in cui recitarono fianco a fianco nel cult movie Party Monster.

Per Macaulay, sposo dal 1998 al 2002 di Rachel Miner, si tratta della prima storia seria dopo la rottura choc con Mila Kunis, rimasta al suo fianco dal 2002 al 2011.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto