Dimenticato Romain Dauriac, suo secondo ex marito, e in attesa di ritrovare il personaggio di Lucy nell’annunciato sequel firmato Luc Besson, Scarlett Johansson si è concessa la prima apparizione pubblica al fianco del nuovo compagno Colin Jost, stella del “Saturday Night Live”.

I due sono apparsi dal nulla sabato sera, ad un party andato in scena al TAO Uptown di New York City. Pantaloni neri a vita alta per la diva, mentre Jost si è presentato con un look casual, maglietta nera e jeans blu scuro. Una fonte ha spifferato ad E! News che i due ‘stanno andando forte‘. Dalla semplice conoscenza iniziale, saremmo passati ad una fase successiva.

D’altronde Colin aveva già riempito di complimenti Scarlett sul tappeto dei recenti Emmy, anche se grande assente:

‘E’ meravigliosa, sta lavorando altrimenti sarebbe stata qui’. ‘La prima volta che è venuta al SNL era anche il mio primo anno nello show. Ci siamo conosciuti in quel momento. Sono molto felice, mi sento molto fortunato.

A mancare, oramai, è una foto ufficiale. Un bel red carpet, con l’imminente stagione dei premi che cade effettivamente a fagiuolo. Paparazzi, a voi.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Gossip Straniero Leggi tutto