Pilar Abel Martinez, la donna convinta di essere figlia di Salvador Dalì, ospite a Domenica Live

Pilar Abel Martinez, la donna che dice di essere la figlia segreta di Salvador Dalì, ospite a Domenica live.

Pilar Abel Martinez è stata ospite di Barbara d'Urso a Domenica Live. La donna, nelle ultime settimane, è diventata molto nota per aver dichiarato di essere figlia segreta di Salvador Dalì.

Quando me l'ha detto mia nonna avevo 6, 7 anni. So che tu non sei figlia di mio figlio e mi ha detto che era Salvador Dalì. Tutti lo conoscevano, l'ultima famiglia, da cui mi madre aveva lavorato, conosceva intimamente Dalì. Mia madre mi ha raccontato di aver avuto una relazione con Dalì.

Amanda Lear, compagna di Salvador Dalì, non la conosce personalmente, dice Pilar. Ecco il commento della cantante sulla vicenda:

"Come osano profanare la tomba di un genio come lui? Perché non lasciano riposare in pace il mio Salvador Dalì? Un'assurdità, come ha fatto un giudice ad approvare uno scempio del genere... Lo lasciassero riposare in pace..."

4a.jpg

Pilar Abel Martinez ha replicato così:

Io sono pazza come mio padre, che sia benedetta la mia pazzia. Non la conosco, ho sentito parlare di lei da alcuni amici intimi di Dalì, la rispetto. Come ha a dire queste cose? Non è stata accanto a lui 24 ore su 24..."

La donna dice che non c'è nessun test che ha dato risultato negativo, ancora non ha avuto alcuna risposta. Secondo quanto dichiarato, non avrebbe alcun interesse sull'eredità ma solo per onore della madre e di quello che le ha rivelato.

  • shares
  • Mail