Serena Grandi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stata ospite della puntata di Domenica Live del 1 ottobre 2017. E, proprio lì ha spiegato cosa è successo tra lei e il celebre cantante, Pino Daniele, nominato durante la sua partecipazione al reality show:

“Con Pino è stata una storia platonica, eravamo tutti e due sposati e in fase di separazione. Ci siamo sentiti al telefono tante volte, Mi chiama e mi dice “E’ uscito questo cd…” Doveva fare questo video per “Che Dio ti benedica”, lui si stava separando, non era il caso… Io stavo malissimo, (si separava da Beppe Ercole, ndr), e lui anche”.

Da Beppe, Serena Grandi ha avuto Edoardo come figlio che ha così commentato:

“Mi ha fatto vedere mio padre il giorno in cui stava morendo”

Dopo una discussione in studio, sono state fatte ascoltare le dichiarazioni di Corinne Clery, compagna di Beppe Ercole fino alla sua scomparsa (e che oggi ha le ceneri dell’uomo, in casa):

“Sì mi ha mandato un sms credo che non ho risposto, sono stata un po’ tanto disturbata da certe dichiarazioni, mi hanno fatto male. Erano completamente false. Penso Serena stesse molto male con se stessa e se l’è presa con chi era più vicino. Non ho capito perché, sono stata io a farle fare pace con il suo ex marito, mio attuale marito all’epoca. Una denuncia su una rivista molto importante, di Edoardo, che non gli avevo dato le ceneri del padre. A parte che non me l’aveva mai chiesto… L’ho trovato ignorante, mi chiamava, mi ha chiamato tante volte per insultarmi… Mio figlio si è occupato di Giuseppe quando stava male. Non voglio se ne parli più, è veramente solo mio marito”

Edoardo, in studio, ha smentito: “Sono arrivato 4 giorni, prima, cercavo di stare il più possibile”. Serena ha replicato così:

“Io mi dissocio da questa persona urticante, parliamo d’altro”.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto