Continuano le polemiche nei confronti di Jim Carrey, un mese fa visto alla Mostra del Cinema di Venezia ed ora nuovamente finito nel tritacarne del gossip per ‘colpa’ dell’ex fidanzata Cathriona White, make-up artist di origini irlandesi scomparsa nel 2015 a causa di un overdose da farmaci. Un suicidio che da due anni alimenta i tabloid britannici, perché i parenti della donna hanno trascinato il divo hollywoodiano in tribunale accusandolo di aver contribuito alla morte della donna. Sarebbe stato proprio Jim, con le proprie ricette mediche, ad acquistare i farmaci che hanno poi portato Cathriona al decesso.

Ma non è finita qui. Il DailyMail ha infatti pubblicato una presunta lettera della White, scovata dalla polizia nel computer dell’ex compagna di Jim. Una durissima lettera indirizzata proprio a colui che fu Ace Ventura, a suo dire colpevole di averla indirizzata verso una brutta strada.

“Mi hai fatto finire in un mondo di cocaina, prostituzione, malessere, abusi, hai fatto anche tante cose belle per me, e di quelle te ne sono grata. Ma da quando sono con te ho smesso di essere la persona che ero, Jim. Pensavo di aver conosciuto il dottor Jekyll, invece mi sono ritrovata con mister Hyde”. “Mi hai buttato via dopo aver preso quello che ti serviva”. “Non hai pensato allo stigma in cui devo vivere per il resto della mia vita, non ti sei scusato né hai chiesto che cosa potessi fare. Mi hai attaccato il tuo HSV e HPV, ora voglio le tue scusa. Voglio che tu capisca che per quanto ti sembri una piccola cosa, rovina la vita di una ragazza”. “Prima di te forse non avrò avuto molto, ma ho avuto rispetto, ero una persona felice”.

La White, deceduta all’età di 30 anni appena e trovata senza vita pochi giorni dopo la rottura con Jim, parla dell’Herpes Simplex, a quanto pare attaccatole da Carrey. Il divo, dal canto suo, rigetta tutte le accuse sostenendo che l’ex fidanzata si sarebbe tolta la vita perché sentitasi in colpa dopo avergli estorto del denaro, due anni prima. A sconvolgere la donna, continua l’attore, sarebbe stata una lettera inviata dalla madre poche settimane prima del suicidio.

Fonte: AceShowBiz

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto