parliamo diKim Kardashian

Non ne aveva mai parlato, fino ad oggi. Kim Kardashian ha infatti confermato che diverrà madre per la 3° volta, grazie ad una maternità surrogata. Ad inizio 2018 la regina dei reality d’America e l’amato Kanye West diverranno nuovamente genitori, a 4 anni dalla nascita di North e a 2 anni dall’arrivo di Saint. L’annuncio è arrivato per bocca della stessa Kim, nel corso dell’ultima puntata di Al Passo Con I Kardashian.

«Che succede ogni volta che dico: “Indovina!”». «Stiamo per avere un bambino!».

Questo l’annuncio da parte della Kardashian, impossibilitata ad avere nuove gravidanze causa “placenta accreta”, difetto di aderenza della placenta che può provocare un’emorragia alla donna dopo il parto. Kim ne soffre maledettamente, tant’è che le prime due gravidanze sono state tutt’altro che semplici, con una terza caldamente sconsigliata dagli stessi medici.

Nel giro di 9 mesi, in conclusione, in casa Kardashian arriveranno 3 nuovi pargoli. Oltre a Kim, infatti, diverranno madri anche Kylie, incinta del rapper Travis Scott, e la Khloé, incinta del giocatore di basket Tristan Thompson.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto