Roberto Farnesi: "Lucya, la mia fidanzata, ha 23 anni"

Roberto Farnesi ospite de Il Sabato Italiano, sabato 30 settembre.

roberto-farnesi.png

L'attore Roberto Farnesi, ospite de Il Sabato Italiano su Rai 1, è tornato a parlare di Lucya Belcastro. Ovvero della sua giovanissima fidanzata, che ha solo 23 anni e lavora in un'azienda di abbigliamento dopo essersi laureata in lingue. "Stiamo insieme da quasi tre anni, stiamo bene. Da un anno e mezzo invece abbiamo scelto di convivere", ha confidato il toscano.

Farnesi, che si è ironicamente definito un "Macron al contrario", ha raccontato come ha conosciuto la sua compagna:

"Ci siamo conosciuti in Toscana, dove abito io. Anche lei è toscana. Io in quel periodo stavo facendo una serie per Rai 2 e lei era una grande fan della serie. Poi ci siamo conosciuti tramite amici in comune. Mi ha colpito subito perché era una bella ragazza, ma non le avevo mica chiesto la carta d'identità...".

Quindi ha parlato delle critiche che ha ricevuto per questa storia:

"Le critiche mi fanno sorridere. Credo sia imprinting: anche mio padre aveva 25 anni più di mia madre, si innamorò della figlia di un suo collega. Mi lascia perplesso l'interesse della gente verso questa cosa, ormai siamo emancipati. Sono tanti i miei colleghi che hanno fidanzate più giovani, da Stefano Accorsi a Michele Placido, Eros Ramazzotti, Corrado Passera. Però ce l'hanno sempre con me e mi rinfacciano questa cosa. Perché?"

  • shares
  • Mail