Uomini e Donne, Marcelo Fuentes: “Dolce, romantico e sensibile con Sofia”
Marcelo Fuentes racconta, in un’intervista rilasciata a Vero, in edicola questa settimana, le gioie della paternità: tutte le attenzioni, infatti, negli ultimi tempi, sono rivolte alla piccola Nicole, di 4 anni, nata dall’amore con la showgirl Sofia Bruscoli:
Siamo genitori montessoriani, soprattutto Sofia, mentre io tendo a viziarla un po’ di più. Quando vuole qualcosa, mi fa gli occhietti languidi e la ottiene. A volte, però, fingo di arrabbiarmi, perché è giusto che i bambini abbiano delle regole, ma Nicole se ne accorge subito.
L’amore tra l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua compagna è abbastanza litigarello ma, dopo cinque anni, non conosce segni di crisi:
Per tutto! Siamo entrambi forti, siamo cresciuti da solo e nessuno al di fuori di noi ci diceva cosa fare. Nel momento in cui crei una famiglia non sei più da solo, bisogna scendere a compromessi, ma tra due Ariete è sempre una guerra.
L’imprenditore, a discapito della sua ex fama di latin lover, si rivela un inguaribile romantico, ricco di gesti carini per la propria compagna e mamma della sua primogenita:
Nei riguardi di Sofia, sono molto dolce, buono, sensibile, romantico a modo mio. Non le regalo fiori tutti i giorni, ma ogni tanto le porto una rosa. Lei è più fredda, è una questione di carattere.