Grande Fratello Vip, Jeremias Rodriguez piange per la sorella Belen: "L'ho lasciata da sola e non ho fatto niente"

Lo sfogo del fratello della showgirl argentina.

jeremias-rodriguez.png

Jeremias Rodriguez è il fratello di Belen Rodriguez che sta partecipando alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, reality show attualmente in onda sulle reti Mediaset, in coppia con la sorella Cecilia Rodriguez.

Il 28enne argentino, fino ad ora, si è reso protagonista di episodi poco piacevoli (in primis, le minacce rivolte a Daniele Bossari a cui, successivamente, ha chiesto scusa) ma si è anche dimostrato un ragazzo dalla forte emotività (nella Casa, ha già pianto più di una volta).

Dopo aver ascoltato Aida Yespica parlare della morte di suo padre e dell'abbandono da parte della madre, Jeremias Rodriguez ha iniziato a pensare all'arrivo della sorella Belen in Italia e delle difficoltà che ha vissuto durante gli anni della sua gavetta.

Jeremias si sente in colpa per averla lasciata sola qui in Italia e, ripensandoci, non ha trattenuto le lacrime:

Per lei è stata dura, è stata sola per un sacco di tempo. Cancellare i ricordi non basta, rimane una nuvola. Risolvere è importante. Se non risolvi, rischi sempre di tornare a pensarci. Lei si è fatta da sola. E' stata da sola per un sacco di tempo. Sì, le ho fatto compagnia ma poi è arrivato quel momento in cui mi sono fatto la mia vita e lei era triste, era rimasta sola. Non dico che è colpa mia ma mi sento colpevole. Sono l'unico fratello e per un sacco di tempo, non ho fatto niente. Non mi rendevo conto e non ci pensavo neanche.

Anche Cecilia Rodriguez, durante i primi anni di Belen in Italia, aveva deciso di tornare in Argentina, lasciando, quindi, la sorella da sola:

Se solo fossimo stati uniti... La distanza è difficile. Tutti insieme stiamo bene anche se litighiamo. In quel periodo, si era arrabbiata. Era un periodo duro per lei ma io avevo bisogno di risolvere alcune cose. Sono tornata in Argentina. Volevo solo tornare a casa. Lei ha capito e così, ho preso coraggio. Al fatto che siamo tutti insieme di nuovo pian piano si abituerà. Lei ha passato troppo tempo senza mamma e papà. Aveva 18 anni. Oggi lei fa la forte ma ha bisogno di noi.

  • shares
  • Mail