Serena Rossi: "Un secondo figlio mi piacerebbe, visto che il primo mi è venuto così bene!"

L'attrice napoletana è stata intervistata dal settimanale Confidenze.

serena-rossi.png

Serena Rossi ha concluso oggi, venerdì 29 settembre 2017, la propria esperienza televisiva nel ruolo di conduttrice nel programma Detto Fatto, in onda da lunedì a venerdì, ogni pomeriggio, su Rai 2. Dopo tre settimane di sostituzione, infatti, da lunedì 2 ottobre 2017, tornerà alla conduzione del programma, Caterina Balivo, assente causa maternità (la conduttrice napoletana è diventata recentemente mamma per la seconda volta della piccola Cora).

Per Serena Rossi, si è trattato, comunque, di un'esperienza decisamente positiva seppur breve. L'attrice e cantante napoletana continuerà la propria carriera di conduttrice con altri due programmi: Celebration, in onda a breve su Rai 1, e Da qui a un anno, in onda in primavera su Real Time.

Intervistata dal settimanale Confidenze, Serena Rossi ha confermato l'ottimo periodo che sta vivendo, sia dal punto di vista professionale che privato. L'attrice 32enne, come già sappiamo, da quasi un anno, è mamma del piccolo Diego, nato dalla storia d'amore con l'attore Davide Devenuto.

Serena Rossi, con le seguenti dichiarazioni, è cosciente di essere una donna fortunata:

So cos'è la vera fortuna: essere consapevoli di essere ricchi avendo piccole cose. L’importante è essere circondati da amore. Molte persone hanno tutto questo, ma non se ne rendono conto e cercano altro.

Alla domanda riguardante un eventuale secondo figlio, Serena Rossi ha dichiarato che le piacerebbe diventare madre per la seconda volta. Una seconda maternità, però, non rientra tra i suoi imminenti progetti:

Io non chiedo di più. Certo, un secondo figlio mi piacerebbe, visto che il primo mi è venuto così bene. Ma non ora, c’è tempo.

  • shares
  • Mail